SCARICA BROKEN SWORD 2

Nico nel frattempo si trova i nel museo Britannico. Aspettate che il geometra salga fino al patio, e non appena si arrampicherà all’asta, spostate la scala e raccogliete il segnale per terra. Scendete per le scale. La nuova versione del gioco ha ricevuto un’accoglienza positiva da parte della critica, soprattutto quella focalizzata sui dispositivi portatili. Andate in fondo alla stanza e spingete la quarta mattonella. Chiedete al sorvegliante di parlarvi della statua del giaguaro ma quando cercherà di mostrarvela scoprirà che la statua è stata rubata!

Nome: broken sword 2
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 7.95 MBytes

Fatevi passare da Miguel la corda che forma il cappio appeso nella sua cella, e legatelo alle sbarre della finestra: Tornate da Rio che finalmente il quale ha preso un pesce. Andate in fondo alla stanza e spingete la terza mattonella. Cliccate sul sostegno e fate cadere la libreria addosso alla tarantola. Uscite dalla casa e data la piuma al gatto che, in men che non si dica, la ridurrà in brandelli con i suoi formidabili artigli.

Ora non vi resta che salire sull’altura che domina la foresta, a est della locazione dove si trova la roccia a forma di ago. Ora che l’ascensore rimane aperto grazie al nastro, spostate la cassa; poi trasferite la cassa più piccola su quella che teneva aperto l’ascensore, in modo tale da poter rimuovere brokfn terza che blocca il carrello elevatore.

Proseguendo lungo il sentiero vi troverete di fronte ad una deliziosa casetta costruita su di un albero. Il vostro obiettivo ora è far sworv di nuovo il montacarichi, per liberare George.

Broken Sword II: La profezia dei Maya – Wikipedia

Saord siete riusciti a salvare il mondo, a questo punto non vi resta che guardare il filmato finale! La soluzione completa di Broken Sword 2. An all-time classic, this is adventure gaming broksn its very best. Siege con Rosario Salatiello.

  SCARICA 48248 LOVE DA

DA NON PERDERE

Tagliate con il pugnale di ossidiana il tubicino di gomma del generatore, e prendete il cilindro, che utilizzerete come contenitore per la benzina che sta eword. Sequel to smash hit ‘Broken Sword: Approfittatene per fare qualche domanda al cameriere, e vedrete che Andrè non tarderà ad arrivare. Giunti al mercato parlate con tutte le persone che incontrerete, andate a destra, e fuori della stazione di polizia incontrerete una vostra vecchia conoscenza Pearl!

La profezia dei Maya – Rimasterizzato swword, Revolution. Di proprietà di un ingleseè qui che Stobbart riceve un indizio per Marsiglia. Date ora la corda al vostro amico che, molto più agile di voi, andrà ad annodarla all’estremità del montacarichi.

Giunti nella grotta, troverete come previsto il tesoro di Ketch, e l’agognata pietra del Giaguaro! Chiedete al sorvegliante di parlarvi della statua del giaguaro ma quando cercherà di mostrarvela scoprirà che la bro,en è stata rubata!

Cominciamo con ordine, osservate il disegno sulla seconda mattonella e riproducetelo con le due ruote, e spingete la seconda mattonella.

Broken Sword II: La profezia dei Maya

Come swodr migliori thriller, il terribile Karzak vi sorprenderà alle spalle, cercando di strangolarvi. Utilizzate l’ascensore per scendere al piano inferiore, e spostate la cassa più vicina all’ascensore per bloccare la fotocellula; brokem premete l’interruttore swogd lato del pulsante per la chiamata dell’ascensore, per accendere la luce.

Una volta aperto, premete il pulsante rosso, e aspettate il vagone della metropolitana, che vi farà uscire dai sotterranei londinesi. Poi swkrd la corda al motore, avviatelo premendo il pulsante di accensione, e spiegate a Titipoco come utilizzare le leve per far alzare il montacarichi.

  MAPPA AGGIORNATA ITALIA NAVIGATORE LG SCARICA

Siete ritornati al punto di partenza, come si vede nella prima immagine. Noterete che l’uomo è ammanettato, e sworc chiave che avete trovato tra i cassetti è proprio quella che serve per liberarlo. Uscite dalla baracca passando dalla botola e scendete i gradini, e andate a sinistra, lanciate al cane i brooen, appena salirà sulla piattaforma brroken mangiare usate il mezzo marinaio sul gancio, facendo cadere il cane in acqua. Tornate alla radura, ma questa volta seguite il sentiero alla vostra destra.

Andate a sinistra ed osservate il distributore nroken, cliccate sulla fessura in alto a destra della macchina e vedrete qualcosa che la ostruisce.

broken sword 2

In pratica lo per proseguire dovete riprodurre i simboli sulle quattro mattonelle alla fine della stanza utilizzando i macchinari Maya, e le dieci mattonelle sulle quali ci sono le porzioni dei quattro disegni. Osservate la pietra nera nel mobiletto a destra, parlate con il sorvegliante brokdn ascoltate la ssword spiegazione, inoltre vi farà parlare con il professor Oubier che si brlken anche lui nel museo.

Recatevi alla galleria Glease di cui vi ha parlato Hroken, e parlate con il proprietario.

broken sword 2

Salite in cima alla montagna. La fotoreporter riuscirà comunque a cavarsela, ferendo ad una gamba Karzac e fuggendo con la pietra. Brken le condizioni d’uso per i dettagli. Salite sulla piattaforma del brokeen per raggiungere la cima della piramide.

Cliccate sulla serratura della teca e prendete la chiave. Per far scattare il meccanismo che apre la botola, dovrete quindi: