SU OUTLOOK POSTA INVIATA SCARICA

El Salvador – Español. Per impostazione predefinita, una copia di ogni messaggio inviato viene salvata nella cartella Posta inviata. Eliminare le copie non lette e sostituirle con un nuovo messaggio. È necessario prima di tutto verificare che sia stata sottoscritta la cartella Posta inviata di modo che sia visualizzata nella finestra di dialogo Impostazioni posta elettronica Internet , come descritto al passaggio 4. Scegliere Opzioni dal menu Strumenti , quindi fare clic su Opzioni di posta elettronica nella scheda Preferenze. Il client di posta elettronica del mittente e del destinatario siano connessi con un server Microsoft Exchange. Riteniamo importante fornire il contenuto della Guida più recente non appena possibile, nella lingua dell’utente.

Nome: su outlook posta inviata
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 59.97 MBytes

Potrebbe essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office. Inviaata essere utile metterti in contatto con uno dei nostri operatori del supporto di Office. Se il profilo di Outlook contiene un account Exchange, la cartella predefinita è Posta inviata nella cassetta postale di Exchange. Se il destinatario non ha letto il messaggio originario, verrà sostituito dal messaggio di richiamo. Per prima cosa, dovremmo entrare nella mail web based quella cui si accede tramite browser, per intenderci per vedere se tutti i settaggi sono corretti:

Informazioni domanda

Grazie per il feedback! Puerto Rico – Español.

su outlook posta inviata

In Outlook o versioni successive: Il client di posta elettronica del mittente e del destinatario siano connessi con postz server Microsoft Exchange.

  PROVACI ANCORA PROF SCARICARE

Verificato che non vi sia alcun problema nei settaggi della webmail, dovresti suu a verificare i settaggi interni ad Outlook: In casi come questi ci sono alcuni modi per far rifunzionare il software.

È possibile trovare la cartella posta inviata nell’elenco delle cartelle. Ho provato a creare delle regole come da precedenti suggerimenti ma essi sono obsoleti e contengono indicazioni ad opzioni non presenti in Outlook La prima volta che si invia un messaggio di posta elettronica con il proprio account IMAP, viene chiesto di scegliere la cartella in cui salvare i messaggi inviati.

Visualizzare la posta elettronica inviata – Outlook

In Salva messaggi deve essere selezionata la casella di controllo Salva una copia dei messaggi nella cartella Posta inviata. Con le scelte rapide da tastiera di Excel velocizzate il vostro lavoro Se la cartella posta inviata non è visualizzata, potrebbe essere necessario modificare le impostazioni di Outlook. Modificare il dispositivo di scorrimento offline per mantenerlo in un intervallo più lungo.

Nella parte inferiore della pagina è possibile indicare se le informazioni sono risultate utili.

su outlook posta inviata

Selezionare la casella di controllo non salvare copie degli elementi inviati. United States – English.

su outlook posta inviata

Fare clic su Filequindi Opzioni. Bosna i Hercegovina – Hrvatski.

Ottenere assistenza in caso di problemi di invio dei messaggi di posta elettronica. Questo sito utilizza cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità.

Cambiare la cartella in cui salvare i messaggi di posta elettronica inviati

Potresti non essere in grado di visualizzare i messaggi di posta elettronica inviati se Outlook non è configurato per conservare una copia degli elementi sh. Riteniamo importante fornire il contenuto della Guida più recente non appena possibile, nella lingua dell’utente. Grazie per aver scelto questa risposta. Outlook archivia i messaggi nella cartella posta inviata. Questo sito in altre lingue x.

  JAVA RUNTIME A 32 BIT SCARICARE

Visualizzare la posta elettronica inviata

Se il profilo di Outlook contiene un account Exchange, la cartella predefinita è Posta inviata nella cassetta postale di Exchange. Siamo spiacenti che questo non sia stato d’aiuto.

Molti account di posta elettronica sono configurati per sincronizzare solo gli elementi inviati per un determinato periodo di tempo. Post tuo feedback ci aiuterà a migliorare l’esperienza di supporto. È possibile trovare l’impostazione del criterio seguito, a seconda della versione di Outlook. Per risolvere questo problema, è possibile disattivare il salvataggio dei messaggi inviati in Outlook.

Posta inviata compare anche in posta in arrivo Oulook – Microsoft Community

Selezionare la casella di controllo Salva risposte con originali in cartelle diverse da Posta in arrivo. Per impostazione predefinita i messaggi inviati da invata gli account vengono salvati nella cartella predefinita Posta inviata di Outlook. New Zealand – English. Questa pagina è stata tradotta automaticamente e potrebbe contenere errori di grammatica o imprecisioni.

Passa a contenuti principali. Per impostazione predefinita, una copia di ogni messaggio inviato viene salvata nella cartella Posta inviata.